Avviso pubblico per progetto Shubh

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionali di coordinatore attività interregionali nell’ambito del progetto ” SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

L’incarico di Coordinatore attività interregionali è rivolto a professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

– Titolo di laurea

– Esperienza di almeno 4 anni nella gestione di progetti FAMI

– Esperienza di almeno 3 anni in contesti lavorativi rivolti alla accoglienza e tutela dei diritti dei titolari di protezione internazionale

– Ottima conoscenza del pacchetto Office

– Disponibilità a viaggiare

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 6 settembre 2020 esclusivamente tramite Pec all’indirizzo: immigrazione@arci.it

Si precisa che le domande dovranno essere inviate tramite Posta elettronica certificata dall’indirizzo personale del candidato. Non saranno prese in considerazione email provenienti da indirizzi Pec di altra persona, di altra società o provenienti da indirizzi email di posta ordinaria.

Tutte le comunicazioni e le informazioni potranno avvenire esclusivamente attraverso posta elettronica all’indirizzo: immigrazione@arci.it

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *